Pronta ad iniziare l’anno senza paure?

I capelli sono espressione della personalità e spesso sono messi a dura prova dalle sfide quotidiane: agenti atmosferici, stress, abitudini alimentari sbagliate, utilizzo eccessivo di piastre.

Col tempo il bulbo si indebolisce provocando una caduta temporanea dei capelli e le punte tendono a spezzarsi più facilmente.

Svegliarsi la mattina e scoprire di aver tappezzato il proprio cuscino di capelli è una sensazione davvero angosciante , soprattutto per una donna che ha un’età compresa tra i 20 e i 38 anni!

Kérastase ha dato ascolto alle preoccupazioni delle donne e ha creato Genesis, una soluzione avanzata per la caduta temporanea dei capelli, che unisce all’azione stimolante e anti rottura la cosmeticità del trattamento hair-care.

Il complesso all’avanguardia “Ultimate Anti-Fall” è arricchito con l’estratto di Stella Alpina e con lo zenzero.

L’estratto di Stella Alpina idrata i capelli istantaneamente e li protegge dalle influenze esterne. Previene la rottura dei capelli e nutre intensamente.

Lo zenzero stimola la cute migliorando la microcircolazione.  La cute acquisisce vitalità e salute e i capelli diventano più resistenti. Questa linea contiene anche l’Aminexil, sostanza molto nota che previene la perdita dei capelli.

 

Genesis è una gamma completa di prodotti infallibili, a prova di colpi di spazzola e per ogni esigenza.

La profumazione è ispirata alle acque di colonia più moderne, una fragranza piena di vitalità, positività e freschezza con note di bergamotto, rosa, muschio ed un tocco di basilico e fava di tonka per favorire il buonumore!

Provali tutti nei saloni Hair Studio’s o acquistali su besthair.it!