Color Talk Show Hair Studio’s

Cosa desiderano davvero le donne da un nuovo colore di capelli? Parliamone!

Per una donna i capelli sono una fonte inestimabile di “pensieri”, ma anche di orgoglio!

Anche quella meno vanitosa ci tiene ad uscire di casa con i capelli perfetti, morbidi e brillanti.

Cosa davvero immaginano, quando vogliono cambiare colore ai capelli, è un arcano che neanche il più bravo dei parrucchieri è riuscito ancora a svelare!

Forse perché dietro ad una scelta così importante, entrano in gioco tanti fattori che non si limitano solo alla moda del momento dei capelli color rose gold o le schiariture effetto “beach”.

Ogni donna che si accomoda sulla poltrona del suo parrucchiere di fiducia vuole essere capita, compresa e coccolata. Potremmo chiamarla la regola delle “3 C” del servizio colore che ogni bravo parrucchiere dovrebbe conoscere!

Ma se ti fosse data la possibilità di parlare apertamente ad un pubblico di parrucchieri? Condividere con loro pensieri, dubbi, esperienze, curiosità e perché no, anche timori?
Per questo Hair Studio’s ha organizzato il Color Talk Show, una serie di eventi  tra Cosenza, Bari, Napoli e Roma, durante i quali potrai salire sul palco e raccontare la tua esperienza con il servizio colore, portare la tua testimonianza all’attenzione dei migliori professionisti del settore.

Ma non è finita qui! Capire i tuoi desideri e le tue aspettative è fondamentale per garantirti un servizio sempre più attento e in linea con i tuoi desideri.

Ecco perché Hair Studio’s e L’Oréal Professionnel hanno attivato una ricerca sulle consumatrici con l’intento di capire come offrirti esattamente ciò di cui hai bisogno, creare nuovi servizi sulle tue esigenze e personalizzare l’esperienza in salone.

Basterà qualche minuto per condividere la tua esperienza, rispondendo a poche semplici domande sul colore.
Per ringraziarti del tempo dedicatoci, Hair Studio’s ti omaggerà di una gradita sorpresa!

Se sei interessata a partecipare, Clicca qui!