Awake: il trattamento HS che rigenera la fibra

Il rinnovamento cellulare porta in dietro le lancette del tempo per un benessere ritrovato.

A questo scopo ci vengono in aiuto vitamine e antiossidanti che riparano e proteggono le cellule dai danni biologici.

Assunti attraverso l’alimentazione o applicati nelle diverse formulazioni cosmetiche per il corpo e per i capelli, risultano utili più che mai alle “pulizie di primavera” dell’organismo per il naturale ricambio stagionale.

Allo stesso tempo, fungono da scudo difensivo per la stagione estiva per salvaguardarci dalle aggressioni esterne date dall’aumento di intensità di luce e temperature che inducono a produrre più radicali liberi.

 

AWAKE 

Per stimolare il risveglio cellulare ed il rinnovamento della cute grazie ad un mix di vitamine, antiossidanti e acido ialuronico, Hair Studio’s ha creato il trattamento hair-care AWAKE.

Studiato per prevenire e curare tutti i segni dell’invecchiamento di cute e capelli: secchezza, sensibilità, affaticamento, opacità, fragilità, assottigliamento. Agisce come uno scudo per proteggere dalle aggressioni esterne, dai danni dei raggi UV, dall’inquinamento e dai radicali liberi.

Rigenera profondamente la fibra dall’interno, migliorando elasticità, volume e forza.

I capelli sono ringiovaniti, dall’aspetto sano, brillante e voluttuoso.

Il trattamento Awake è realizzato con la gamma Chronologiste di Kerastase.

Prenotalo presso il tuo salone Hairstudio’s di fiducia!

 

 

RISVEGLIA LA PELLE

Idratazione e nutrimento. La pelle va alimentata con una nuova beauty routine.

Via libera a creme dalla texture più fluida e leggera. Una ricarica energetica con acque e spray rinfrescanti a base di vitamine e antiossidanti, creme elasticizzanti ad effetto sculpting per una ginnastica della pelle.

Sieri e gel per il viso a base di acido ialuronico, vitamina E e C.