Fitness: il trattamento per rinforzare i capelli

Il corpo risente della stanchezza invernale e ne risulta indebolito.

Per uscire dal torpore, è necessario rimettersi in movimento con l’obiettivo di riattivare la circolazione, migliorare postura e respirazione e tonificare i muscoli.

Se non si è proprio patiti del fitness l’importante è introdurre piccoli cambiamenti alla routine invernale e dire addio alla pigrizia.

Complice l’allungarsi delle giornate, uscire all’aria aperta a passeggiare è una buona occasione per rimettersi in moto, meglio ancora se in bicicletta, piuttosto che durante una gita fuori porta in un luogo “verde” da esplorare.

Al risveglio, approfitta degli ultimi 10 minuti a letto per qualche semplice esercizio di allungamento che ti consente di migliorare elasticità, flessibilità e controllo muscolare.

 

 

L’inverno è una stagione molto pesante anche per la chioma.

Freddo, pioggia, vento, il clima rigido alternato alle escursioni termiche col passaggio agli ambienti riscaldati indeboliscono i capelli che risultano sfibrati e tendono a spezzarsi o cadere.

FITNESS è il trattamento Hairstudio’s studiato per rinforzare i capelli.

Sconfigge la stanchezza accumulata di inverno, rimette in forma la chioma per ritrovare forza, vigore e tono.

Libera i capelli rimuovendo delicatamente il sebo e le particelle inquinanti.

Idrata senza appesantire. Rinforza la fibra e le ridà corpo ed elasticità.

Aiuta a contrastare doppie punte e rottura. Rende i capelli uniformi, soffici, luminosi.

Il trattamento FITNESS è realizzato con la linea Genesis di Kerastase.

Scoprilo nel salone Hairstudio’s di fiducia!

GINNASTICA PER IL CUOIO CAPELLUTO.

Massaggia il cuoio capelluto durante la detersione eseguendo una leggera pressione con i polpastrelli. Fai un ultimo risciacquo alternando getti di acqua tiepida e acqua fredda.

Questo piccolo esercizio ti aiuterà ad attivare il micro-circolo e migliorare l’azione dei prodotti consigliati per il mantenimento del trattamento Fitness a casa.