Detox: il trattamento HS per eliminare le tossine

Leggerezza è voglia di rimettersi in forma e resettare il corpo attraverso l’alimentazione.

Detox è la parola d’ordine per liberare l’organismo dalle tossine e, allo stesso tempo, fornirgli sostanze nutritive energizzanti.

Non è solo buttare giù qualche chilo di troppo accumulato in inverno, ma è mettere a risposo il sistema digestivo e sfruttare le risorse depositate depurando il corpo dalle sostanze di scarto.

Le tossine in eccesso si accumulano nei tessuti, rallentano il metabolismo e incrementano i radicali liberi provocando gonfiori, irritazioni, spossatezza, mancanza di lucidità, una zavorra da lasciare andare per ritrovare slancio.

DETOX

Detossinante e purificante, DETOX è il trattamento per una detersione profonda ed il ripristino della cute.

Lo scrub rimuove impurità, particelle inquinanti, accumuli e sebo con un’ efficacia tre volte maggiore rispetto allo shampoo tradizionale.

Accompagnato da formule preziose di oli essenziali dagli effetti energizzanti e tonificanti istantanei,  calmanti e rilassanti o antiossidanti, in un rituale personalizzato sulle esigenze specifiche di ciascuno.

Una lunga sensazione di sollievo, per capelli freschi, tonificati, morbidi e bellissimi.

Il trattamento DETOX è realizzato con la gamma Fusioscrub di Kerastase.

Richiedilo nel salone Hairstudio’s più vicino a te!

SUCCHI DI VERDURA

Per ridurre gli zuccheri e incrementare le verdure, ai classici centrifugati di frutta si possono sostituire succhi vegetali.

Obiettivo leggerezza con un cocktail a base di cetriolo, carota, barbabietola, sedano, prezzemolo, zenzero e limone.