Chirurgia estetica: i servizi esclusivi Hairstudio’s

Nei saloni HS ci avvaliamo della collaborazione di numerosi professionisti che si occupano di bellezza.

Per questo abbiamo la possibilità di offrirti un ampio ventaglio di servizi altamente specializzati anche nel campo della chirurgia estetica.

I nostri esperti sono a tua disposizione per consulenze personalizzate, mirate ad una corretta informazione e alla gestione ottimale degli appuntamenti.

Scopri i servizi “HS Surgery”:

CALVIZIE:
Infoltimento progressivo (tecnica FUE) – La tecnica F.U.E. è una tecnica di autotrapianto dei capelli tramite prelievo diretto.
Con questa tecnica le unità follicolari vengono prelevate dal cuoio capelluto della zona nucale e trapiantate direttamente nella parte interessata del rinfoltimento.
Tecnica F.U.T. – consente di introdurre una quantità massima di 6000 capelli per seduta grazie ad un particolare “terreno di coltura” che li tiene in vita, garantendone la vitalità e il perfetto attecchimento.

TRATTAMENTI ANTICADUTA (anche per alopecia femminile):

P.R.P. – È l’ultima scoperta per il trattamento dell’alopecia. Attraverso l’utilizzo di un gel piastrinico introdotto alla radice dei bulbi, si stimola la ricrescita dei capelli in fase telogen.

CARBOSSI (ossigenazione del follicolo) – In assenza di ossigeno la conversione del testosterone in DHT viene favorita, mentre al contrario nei tessuti ricchi di ossigeno, maggiori quantità di testosterone vengono convertite in estradiolo, un ormone non pericoloso per i capelli.

SISTEMA L.P.G. (Vacum Terapia) – Deriva da un’antica tradizione di origine orientale, riattiva la microcircolazione e l’ossigenazione dei tessuti attraverso un massaggio programmato.

LASER TERAPIA CAPELLI – Questo trattamento mediante una specifica onda luminosa stimola la rigenerazione delle cellule dei bulbi dei capelli.

TRICOPIGMENTAZIONE – Un trattamento di camouflage per nascondere gli inestetismi della calvizie, diradamenti e cicatrici.

TRATTAMENTI VISO E CORPO:

FILI DI TRAZIONE – Si tratta di un lifting non chirurgico ideale sia per uomini che per donne. L’acido polilattico, un polimero ottenuto da risorse rinnovabili (mais e/o altri cereali), totalmente assorbibile, crea un’intensa stimolazione dei tessuti e fornisce un delicato sostegno alla struttura ceduta, sia cutanea che connettivale o muscolare. Questo trattamento può interessare la zona viso (guancia, sopracciglia, palpebra inferiore, profilo mandibolare), collo e corpo (addome, fianchi, interno coscia, braccia, glutei).

BIORIVITALIZZAZIONE – La biorivitalizzazione è un trattamento anti age che favorisce il ripristino della pelle grazie a specifiche sostanze (biocompatibili e riassorbibili), che donano tono, compattezza e idratazione. Le sostanze impiegate sono acido ialuronico che stimola il collagene, unito ad amminoacidi e vitamine.

CARBOSSITERAPIA – La carbossiterapia è un trattamento di medicina estetica che impiega la somministrazione per via cutanea e sottocutanea di anidride carbonica allo stato gassoso. Questo meccanismo provoca vasodilatazione e riattivazione del microcircolo, migliora il flusso sanguigno e il metabolismo cutaneo aumentando l’ossigenazione dei tessuti. Elimina le adiposità localizzate ed è utilizzata anche per il trattamento della cellulite. Si utilizza anche per combattere rughe, smagliature, cicatrici, gonfiori e molto altro con ottimi risultati.

EPILAZIONE LASER – L’epilazione laser sfrutta l’azione della luce per eliminare i peli alla radice. La riduzione della peluria in eccesso può arrivare all’80%, per un effetto seta invidiabile.

MEDICINA ESTETICA – trucco semipermanente, radiofrequenza, massaggi manuali, filler.