La collezione PE Hairstudio’s è arrivata!

La primavera è il momento ideale per dare una svolta all’hair style. Che sia una semplice spuntatina o un cambiamento “rivoluzionario”, scegli il tuo prossimo look dalle proposte creative della nuova collezione HS P/E.

Scopriamo insieme quali sono gli hairlook di moda.

Dai tocchi retrò a quelli ultra moderni, le tendenze capelli primavera estate 2021 mixano stili e caratteristiche diverse, puntando a stupire.
Look romantici e ricci afro voluminosi, caschetti rivisitati e frange iper stilizzate.

Chiome che sposano il colore in tutta la sua pienezza: biondo, in una variante morbida e sfaccettata, oppure tonalità intense come il colore dei frutti di bosco.
Tagli morbidi scalati oppure linee perfettamente geometriche, acconciature arricchite da dettagli inusuali e romantici allo stesso tempo.
Parola d’ordine: giocare con il colore, senza sposare un’unica tendenza, e con l’haircut passando dai volumi esagerati al minimalismo, simbolo di eleganza.

Brioso, sbarazzino e iper femminile, il carrè si ritaglia un posto importante tra i trend di stagione.

Valorizzato da una shade chiarissima di biondo vaniglia, è sempre un hair cut raffinato e di tendenza.

Taglio pratico, che richiede poco tempo per essere curato. Da provare con la spiral wave di HS per un effetto più glamour e wild. Risultato ineguagliabile!

Amanti della frangetta? Date un’occhiata a questa proposta.

Perfetta per chi ama i look con capelli lisci eleganti e disciplinati, impeccabili grazie alla piega Vapor brush con Steampod.

Le sfumature color violino danno dimensione e carattere alla chioma e la frangia regala un perfetto stile parigino, bon ton, sia nella versione liscia che mossa.

Una chioma lunga, morbida, naturale che contiene un’alta dose di romanticismo! Il ciuffo lungo torna protagonista a vivacizzare il taglio.

Le appassionate della coda di cavallo bassa adoreranno il look con riga centrale, resa più particolare da disegni e twist. Sempre tremendamente femminile e adatta ad ogni occasione!

Uno dei concetti chiave per la stagione calda è dare volume ai capelli in maniera naturale!

Il taglio riccio più cool aggiunge al volume la definizione, garantita da scalature più accentuate.

Il riccio afro viene sfoggiato ribelle e leggero, con sfilature ad hoc e sfumature multishades che creano giochi cromatici. 

GUARDA IL VIDEO DELLA COLLEZIONE E LASCIATI ISPIRARE!