Si, lo voglio!

In Hairstudio’s celebriamo l’amore, sempre, in tutte le sue forme e senza limiti!

Per questo in un momento storico così particolare i nostri saloni vogliono lanciare un messaggio forte e chiaro. 

Si lo voglio!” è lo slogan dell’iniziativa Hairstudio’s che incentiva ed incoraggia i matrimoni.

“Non è importante il come, non è importante il dove, ma solo il perché.”

La situazione attuale dà la possibilità a tutti coloro che desiderano coronare il proprio sogno di vivere un evento unico, sicuramente speciale e irripetibile.

Si potrà ridare intimità alla cerimonia e riscoprire i valori più profondi del rito del matrimonio, puntando all’essenza del suo significato.

Nei nostri saloni ogni mercoledì del mese di giugno c’è la possibilità di prenotare una consulenza professionale dedicata prettamente alla futura sposa e, volendo, anche al suo entourage.

Un momento dedicato alla scelta dell’acconciatura da abbinare all’abito dei sogni, alla programmazione dei servizi e trattamenti haircare che daranno ai capelli un aspetto sano e meraviglioso e una serie di consigli che aiuteranno la sposa ad essere impeccabile.

Ma i vantaggi per le future spose non finiscono qui! 

Dopo la consulenza, prenotando un qualsiasi servizio in salone del valore di 30€, le spose riceveranno un coupon con il quale potranno effettuare la prova acconciatura gratuitamente.

Dunque è l’occasione perfetta per prepararsi ad un evento speciale, ritagliarsi gli spazi giusti per il consiglio del parrucchiere, lasciarsi coccolare dalle sue mani esperte e prendersi cura di se, senza lasciare nulla al caso.

Quel giorno tanto atteso, di fronte al proprio partner, auguriamo a tutte le nostre spose di pronunciare con amore e convinzione il fatidico “Si, lo voglio!”.