Entra nell'Hair Studio's Beauty Club

Scegli il tuo servizio preferito, affidati alle mani esperte del tuo parrucchiere HS e posta la foto del nuovo look sul tuo profilo social, utilizzando l’hashtag #mylookhairstudios.

BEAUTY-CLUB

5 buoni motivi per entrare nell’HS BEAUTY CLUB

1

Giornate di private shopping con sconti dedicati

2

Trattamenti haircare in regalo

3

Beauty box di prodotti per capelli

4

Consigli dei nostri hairstylist

5

Anteprima su trend colore e styling

Come funziona?

HS Beauty Club è l’iniziativa a premi dedicata a tutte le clienti dei saloni partner Hair Studio’s. Avrà durata illimitata a partire dal 01/04/2021 e sarà valida in tutti i saloni aderenti, che esporranno il cavalierino Beauty Club.

Per iniziare, ti basta compilare il form qui di fianco e postare le foto di un nuovo look (frutto di qualsiasi servizio effettuato: piega, colore, taglio, acconciatura, trattamento, permanente, overlap, servizi nuova collezione) dai tuoi profili social, utilizzando l’hashtag #mylookhairstudios. 

Questa operazione, ripetuta durante l’arco dell’anno ogni volta che andrai in salone, ti consentirà di rientrare in un sistema a premi composto da quattro livelli, che ti permetteranno di ricevere omaggi di diverso valore.

Concorrono al raggiungimento dei vari livelli di premio anche le seguenti operazioni:

  • Acquisto di prodotti professionali sul sito www.besthair.it
  • Portare in salone un’amica o parente
  • Pubblicazione di recensioni sui prodotti acquistati o ricevuti in regalo o sui servizi effettuati nei saloni HS, taggando e menzionando sempre @besthair e @hairstudios più il salone di riferimento.
  • Scelta di servizi esclusivi come le colorazioni Overlap e quelli legati alla collezione in corso.

Privacy Policy