PIEGHE MODA

ACCONCIATURE

Pieghe: e tu che stile sei?

QUALUNQUE SIA LO STILE CHE PREFERISCI, CON LE NOSTRE PIEGHE TI ASSICURIAMO SEMPRE IL MASSIMO DELL’ELEGANZA E DELLA COMODITÀ.

Panariello_day1_3515 copia_logo
Questa è la stagione giusta per vivere il proprio hairlook in maniera più libera e spontanea.

La tendenza dei capelli destrutturati vuole infatti celebrare la bellezza dell'imperfezione, liberandoci dall'ossessione di uno stile troppo rifinito.

Dai un’occhiata allo styling della collezione Belight

Panariello_day1_2881 copia_logo
Naturale, super curly, afro

Il riccio detta la tendenza p/e 2020. Se c’è una regola per i capelli ricci è non avere regole. Non ha paura di essere lasciato libero e può essere indossato anche dalle lisce che scelgono di dare volume e un tocco ribelle. La frangia è un dettaglio stiloso per la nuova moda che rompe con le regole del passato, sdoganandone l’uso per i capelli sia molto mossi che ricci.
Parola d’ordine OSARE scegliendo mix audaci, sovrapposizioni, stratificazioni e texture multiformi.

Panariello_day1_3288 copia_logo
Un movimento delicato per far vibrare una chioma un po’ “spenta"

Donare una vitalità romantica che sa di primavera, la piega “Nude” è un trucco che rende il look svincolato dallo styling. Aereo, immateriale, naturale, da portare con la massima leggerezza di spirito. Il taglio lungo, appena scalato, non osa sul piano delle linee, ma acquista carattere con la frangia in versione mini che esalta lo sguardo e definisce l’ovale con audacia. Parola d’ordine #SEMPLICITA’ come essenza profonda dell’essere sofisticate.

Panariello_day1_3370 copia_logo
Qual è la lunghezza giusta per essere trendy in questa stagione?

Per chi preferisce la media lunghezza, potrà puntare su questo taglio che arriva poco sopra le spalle, con lunghezze sfilate e frangia scalata, che creano un gioco di volumi, dando dinamicità ai lineamenti del viso.
Quel che conta è la texture dei capelli che deve avere un finish matte e un look leggermente "ruvido”. Il movimento dell’hair-cut nella chioma consente di realizzare pieghe sbarazzine senza troppo sforzo, con un effetto fintamente “spettinato”.
Parola d’ordine COMODITA’, linee sinuose/leggere che accarezzano il volto, per uno stile super easy da sfoggiare con un biondo appena sfumato in tonalità naturali.

Panariello_day1_3174 copia_logo
Chi lo ha detto che il capello corto non si presta a look originali?

Il ciuffo lungo anteriore dà vivacità al taglio puntando su un haircut asimmetrico ed originale.
Sbizzarritevi a sfoggiarlo con uno styling grintoso, spettinato e sbarazzino, che dà vivacità a questo look.
Parola d’ordine per questo 2020 è #LEGGEREZZA, tagli versatili e colori esplosivi che liberano la voglia di essere sé stessi in ogni occasione.

Panariello_day1_3700braccio copia_logo
Se ti piacciono i capelli cortissimi non tirarti indietro e osa il nuovo taglio pixie

Giovanile e facile da gestire, da associare ad un meraviglioso biondo che illumina l’incarnato.
Una piega spettinata con le punte estremizzate verso l’esterno accentua il movimento della chioma. Le lunghezze corte lavorate con accessori, gel e lacche possono dare risultati inaspettati e super cool. Parola d’ordine ESSENZIALITÀ, PORTABILITÀ, sinonimo di tendenza e femminilità senza limiti.
Un taglio corto così femminile crea dipendenza e rende soddisfatta ogni donna più originale!