PIEGHE MODA

ACCONCIATURE

Pieghe: e tu che stile sei?

QUALUNQUE SIA LO STILE CHE PREFERISCI, CON LE NOSTRE PIEGHE TI ASSICURIAMO SEMPRE IL MASSIMO DELL’ELEGANZA E DELLA COMODITÀ.

hairstudios-radici-7
Adoriamo i look super chic apparentemente spettinati, le linee morbide e sinuose, ma anche i capelli dallo stile rock e grintoso.

Must dei nostri saloni è la piega spiral wave, irrinunciabile per chi desidera onde destrutturate e moderne. Ad ogni collezione abbiamo sempre nuove proposte moda da mostrarti.

Dai un’occhiata allo styling della collezione Autunno/Inverno Radici

hairstudios-radici-4
Per capelli lunghi

Capelli lunghi e sensuali, come non amare questo look deciso e femminile! Un’ispirazione preppy che punta su linee disciplinate e sinuose, ricordando una giovanissima Kate Moss. La piega Up&Down è ideale per chi desidera rivisitare uno stile classico, rendendolo accattivante. Anche in questo caso, dare texture alla chioma è indispensabile con l’ausilio del finish adatto

hairstudios-radici-14
Per capelli corti

Con un taglio corto, anche chi non ha i capelli naturalmente mossi può aspirare a onde naturali e movimentate. In Hairstudio’s uno dei tagli corti irrinunciabili è proprio il caschetto scompigliato. Per la piega dite addio ai boccoli: onde decostruite, accennate. Ovviamente questo styling non è frutto del caso, ma richiede una lunga preparazione ed il prodotto giusto per realizzarlo.

hairstudios-radici-6
Per capelli medi

Al contrario di quanto si pensi, i capelli di lunghezza media permettono di giocare con lo styling in tanti modi. Sempre d’effetto la piega spiral waves per onde spesse, texturizzate, piene…perfette con la riga laterale. Volume e texture rendono questo hairstyle casual e di tendenza.