SEASON THERAPY

TRATTAMENTI

Season Therapy

NUTRIZIONE, RIPARAZIONE, ANTICADUTA E RIDENSIFICANTE

season-therapy-hairstudios-trattamenti
L’autunno è una fase di transizione in cui si tirano le somme facendo i conti con quanto resta dell’estate.

I capelli che appaiono secchi, fragili e privi di elasticità, si preparano al cambio di stagione.
Il rallentamento del ciclo di vita è una fase fondamentale del rinnovamento generale della chioma e fa parte del normale ciclo biologico del capello.
L’importante è aiutare la rigenerazione capillare con soluzioni ad hoc perché sia il più Vitale possibile.
Per far sì che il nuovo taglio e lo styling che vuoi assolutamente provare siano perfetti, devi assicurarti di avere capelli sani e Forti.

I 4 Programmi Specifici

HAIRSTUDIO’S HA STUDIATO QUATTRO PROGRAMMI SPECIFICI PER LE ESIGENZE DEI CAPELLI IN AUTUNNO:

NUTRIZIONE

Capelli secchi o spenti hanno bisogno di un programma hair care che doni morbidezza, brillantezza e nutrimento. Ottieni la ricetta personalizzata in base al livello di secchezza o al tipo di capello.

RIPARAZIONE

Ripara i capelli danneggiati e rivitalizza la fibra con una terapia mirata.
Il programma ricostruisce la struttura interna dei capelli indeboliti da aggressioni chimiche o meccaniche, rafforzandoli e rendendoli più resistenti.

ANTICADUTA

Gli episodi di caduta stagionale sono normali benché sia sempre utile effettuare un check up per verificare le cause. Il protocollo Aminexil stimola la microcircolazione, previene e contrasta la caduta, incentiva la ricrescita, dona spessore alla fibra ed un effetto volume immediato.

RIDENSIFICANTE

Un programma di trattamenti effetto filler, che riempiono le irregolarità della superficie del capello, rendendolo uniforme. Maggiore consistenza, corpo e robustezza, i capelli appaiono rigenerati dalle radici alle punte.

autunno